Punti di forza

Semplicità

Un’unica piattaforma per la gestione della messaggistica out-bound per tenere sotto controllo tutte le azioni attraverso un unico pannello di controllo.

Facilità

Per l’utilizzo sono utilizzati semplici comandi di immediata comprensione. Le operazioni da eseguire sono poche e veloci.

Autonomia

Si può decidere quando intraprendere un’azione senza l’ausilio di operatori esterni. Occorre semplicemente eseguire alcuni facili click del mouse e l’azione pensata e già realtà attiva sul mercato.

Trasparenza

In ogni momento della giornata 24 ore su 24, anche nei giorni festivi si ha a disposizione la possibilità di gestire le azioni strategiche a 360°.

Convenienza

Il costo sostenuto per raggiungere l’utente è molto basso. Gli strumenti utilizzati hanno il CPC (costo per contatto) più basso di qualsiasi altro strumento di advertising volumetrico.

Rapidità

Un’azione di invio è attivabile in pochissimi minuti.

Velocità

Le comunicazioni raggiungono, in pochi istanti, i destinatari selezionati.

Efficacia

Quando un utente riceve un sms, un’email o un fax difficilmente li cancella prima di averne letto il contenuto. Di conseguenza la percentuale di raggiungibilità è praticamente del 100%.

Archiviazione

Si può creare una rubrica per la gestione degli utenti interfacciando archivi già preesistenti ed inserendo nuovi contatti.

Interscambio dati

Importazione ed esportazione dei record immediata per scambiare dati tra database. T.C. è interfacciabile con i programmi per Pc e Mac.

Alta profilazione del target

T.C. consente di creare schede per ogni singolo nominativo con dati personalizzati.

Rapida modifica dei dati

Facile ed immediata modifica dei dati di ogni singolo nominativo e spostamenti rapidi delle schede da una lista ad un’altra.

Personalizzazione

Si possono visionare gli utenti inseriti attraverso criteri standard (ad esempio la provincia di appartenenza) oppure creare diverse liste per raggruppare utenti secondo i propri criteri di catalogazione per rendere più immediata l’individuazione dei micro-target.

Targettizzazione

Dal bacino di utenti a disposizione si seleziona la porzione da target da raggiungere in modo preciso. Si pensa al messaggio da inviare, si selezionano i destinatari e si invia solo a loro la comunicazione.

Reportistica

Ogni azione di invio viene archiviata. In qualsiasi momento ed in tempo reale si può visionare l’archivio dei dati per effettuare considerazioni e per studiare le nuove strategie. Possibilità di estrapolare e stampare i dati.

Invio multiplo

Si può inviare contemporaneamente la stessa comunicazione a più destinatari semplicemente selezionandoli tramite i diversi criteri di scelta.

Invio differito

Si può scegliere di programmare la spedizione in un momento successivo. Si seleziona ora cosa e a chi inviare, poi si sceglie quando; Total Connect in automatico invierà il tutto nel preciso momento stabilito in precedenza.

Duttilità

Un testo di un messaggio può essere utilizzato come un buono sconto cartaceo, come accredito per l’ingresso, ecc.

Rispetto della privacy

Gli utenti iscritti hanno scelto di ricevere i messaggi pubblicitari compilando un apposito form o attraverso altri modi scelti dal Cliente. Il messaggio in questi casi non appare uno strumento invasivo e fastidioso, ma un servizio riconosciuto ed accettato.

Sicurezza

Il sistema si basa su livelli di sicurezza per garantire l’inaccessibilità al pannello da parte dei non autorizzati. Per utilizzare T.C., infatti, occorre disporre del codice utente e della password assegnati all’attivazione e modificabili in seguito se ritenuto necessario dal Cliente. Per i Clienti che utilizzano T.C. mediante differenti incaricati è prevista la possibilità di attivare codici e password personalizzati per ogni utente.

Comodità di pagamento

Dopo l’attivazione del servizio, le ricariche degli strumenti selezionati avvengono in modo semplice ed autonomo da parte del cliente attraverso carta di credito oppure bonifico bancario.
Un form consente di selezionare la quantità necessaria ed il relativo prezzo per agevolare i processi d’acquisto.

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